GAMMA ZETA la qualità di Oleificio Zucchi negli oli da seme

Dall’esperienza e dalla passione per l’olio, il marchio Zeta da quasi 70 anni risponde alle diverse esigenze dei consumatori. Il marchio nasce nel 1955 per accompagnare l’evoluzione della distribuzione italiana del dopoguerra, ed è interamente dedicato agli oli da seme coprendo l’intera gamma. Dall’olio di semi di girasole, soia, mais, arachide, girasole altoleico, semi vari, olio per friggere, fino all’olio di palma bifrazionato per la frittura.

Tutti gli oli della gamma sono disponibili in diversi formati, pensati per le specifiche e peculiari necessità dei diversi operatori Ho.re.ca.: dai formati più piccoli in PET da 1l a quelli più grandi, come 5l e 10l PET, banda stagnata da 25l o secchio in polipropilene da 20l.

I vari prodotti dell’assortimento Zeta hanno in evidenza sul pack non solo la funzionalità, ma anche le caratteristiche nutrizionali di ciascun olio, che variano a seconda della tipologia.

Gli oli da seme, dal sapore delicato, arricchiscono e donano gusto ai migliori piatti della cucina italiana e internazionale, mentre i blend per friggere sono studiati per garantire fritture leggere, dorate e croccanti.

Oleificio Zucchi accompagna i professionisti della ristorazione offrendo loro una vasta gamma di prodotti di altissima qualità, in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei diversi operatori.

 

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0372 532116

**** A proposito di Oleificio Zucchi SpA ****

Oleificio Zucchi nasce nel 1810 come attività artigianale a conduzione familiare dedicata all’estrazione di olio da semi per uso alimentare. Nel corso degli anni, sotto la guida della famiglia Zucchi l’azienda, con sede a Cremona, diventa una realtà industriale e commerciale italiana di primaria importanza nel settore oleario, sia in Italia che all’estero: una presenza internazionale rafforzata nel 2020 con l’apertura di una filiale operativa negli Stati Uniti. Con la Divisione Consumer, produce e distribuisce un’ampia gamma di oli da olive e da semi che si distinguono per l’eccellenza, il gusto e la versatilità in cucina, grazie alla profonda conoscenza dell’“Arte del Blending”. Oleificio Zucchi si impegna per portare sulla tavola le migliori materie prime selezionate e armonizzate dai suoi blendmaster, e nel 2017 ha dato vita al primo disciplinare di Certificazione di Sostenibilità dell’intera filiera dell’olio Extra Vergine da olive (DTP 125), garantita da CSQA. Viene assicurata così per i suoi oli certificati, in Italia e in Europa, una filiera di eccellenza, trasparente e tracciabile in ogni passaggio, fondata sul rispetto per l'ambiente, sul giusto riconoscimento economico del lavoro, sui diritti dei lavoratori.

www.zucchi.com

Facebook: Zucchi 1810

Instagram: Zucchi 1810

YouTube: Zucchi 1810