waveco® in premio per il team campione d’Italia a squadre

Sarà una waveco® strumento per la maturazione spinta degli alimenti, il premio messo a disposizione per il team Campione d’Italia a squadre che sarà sancito a Rimini all’interno dei Campionati della Cucina Italiana della FIC.
Ma conosciamo meglio questa macchina.
waveco® non è soltanto innovazione tecnologica ma è quel qualcosa in più che ti permette di semplificare il tuo lavoro e di andare alla ricerca di nuove soluzioni culinarie per ottenere il migliore risultato possibile su ogni tipo di alimento. waveco® 2021 porta con sé nuove features come: restyling della propria immagine, migliorie tecniche e Industria 4.0 ready.

Il suo valore e l’efficacia della maturazione spinta© sono confermati dai numeri realizzati nei primi due anni di commercializzazione della macchina che ha permesso la sua diffusione nei ristoranti di tutto il mondo. 
 
waveco® si distingue inoltre sul mercato per 5 importanti vantaggi: Incremento della Shelf lifeRisparmio del tempoMaggiore MorbidezzaRiduzione costi energeticiRiduzione del food cost. waveco® 2021 porta con sé ulteriori e nuove features: cambia livrea; migliora le prestazioni del 40%; nuove schede elettriche US. waveco® 2021 è Industria 4.0 ready, inserendola nella tua cucina, avrai uno sgravo fiscale sul credito di imposta fino al 74%*.