MARR: Flat Iron Steak Scozia IGP

Oggi MARR vi propone il FLAT IRON STEAK SCOZIA IGP, un taglio del quarto anteriore, ricavato dal cappello del prete, che dopo essere stato opportunamente toelettato e privato delle venature risulta molto tenero, proponendosi come un'ottima alternativa per tagliata.

Questo taglio, ancora poco diffuso in Italia, ha origine negli anni 2000 all'interno delle Steak House americane, guadagnandosi in pochi anni un posto sul podio dei tagli più teneri, subito dopo al filetto.

È un taglio succulento e gustoso derivato da un muscolo poco sottoposto a sforzo durante la vita dell’animale, che conferisce alla carne una “spiccata” tenerezza.

Oggi vi presentiamo una referenza di carne bovina con origine scozzese, che si contraddistingue in modo unico e caratteristico grazie ai metodi di allevamento e cura del bestiame adottati dai mastri allevatori, che le hanno reso il riconoscimento IGP.

Il FLAT IRON STEAK SCOZIA IGP è un validissimo taglio "unconventional" che si distingue per la sua praticità e caratteristiche organolettiche eccellenti, garantendo sempre all’operatore professionale un ottimo risultato ad un food cost più accattivante.

Contattaci per avere tutte le informazioni su questo favoloso taglio della fascia Premium!

Catalogo compostabile:

https://catalogo.marr.it/catalogo/ricerca?q=86916&categoryID=

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/marr-s.p.a.

Instagram: https://www.instagram.com/marr_spa/?igshid=1b11esotaaf2x

Dove siamo: https://www.marr.it/it/gruppo/dove-siamo