Per te da Unilever Food Solutions la Guida pratica per Delivery e Take Away

Ogni giorno Unilever Food Solutions pensa, produce e propone agli Chef prodotti innovativi ad alto valore aggiunto e sviluppa soluzioni efficaci, sicure e su misura per il mondo della ristorazione con un’attenzione costante alla qualità e alla sostenibilità delle materie prime.

L’obiettivo è quello di supportare gli Chef nel loro lavoro, ispirarli nelle loro creazioni e contribuire al loro costante miglioramento, coerentemente con il purpose Unilever Food Solutions: “Support, Inspire, Progress”.

Anche in questo momento così complesso, Unilever Food Solutions non rinuncia a stare al fianco dei professionisti della ristorazione e per loro ha sviluppato la Guida pratica per Delivery e Take Away, che può essere scaricata qua, uno strumento agile e di facile lettura per supportare le attività che vogliono offrire questi servizi.

In una prima parte la guida offre diversi approfondimenti sulle normative sanitarie e amministrative con indicazioni pratiche su come organizzarsi per avviare i servizi di Delivery e Take Away responsabilmente. In più suggerimenti utili sulla gestione della consegna e sulle attrezzature da utilizzare.

Una seconda parte della guida è dedicata a consigli pratici sulla rivisitazione del proprio menù per Delivery e Take Away, con le tipologie di piatti più indicati e quelli da evitare, per garantire al cliente un’esperienza di gusto quanto più simile a quella proposta nel proprio ristorante.