MEDAGLIA DI ARGENTO E DI BRONZO PER DUE GIOVANI VALDOSTANI ALLA JAM CUP 2019

Anche quest' anno la Valle d'Aosta è stata presente alle Jam Cup 2019 a Riva del Garda, in occasione di Expo Riva. Hanno partecipato Christian Turra e Martin Magnino, quest’ultimo studente del quinto anno dell' Istituto Professionale Regionale Alberghiero di Châtillon.

I due ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati portando a casa un argento (Magnino) e un bronzo (Turra)

“Mi sono iscritto alla Jam cup per mettermi in gioco e crescere, perché le competizioni servono tanto a noi giovani per crescere – commenta Magnino – dietro ogni competizione c’è sempre sacrificio e dedizione. Desidero lanciare un messaggio chiaro a quelli che si spaventano e non partecipano ai concorsi: gli consiglio di non far riferimento solo al risultato finale ma di imparare dagli altri e dai propri errori.”

“altra bella esperienza vissuta quest’anno – commenta Turra – ogni competizione ha una sua storia, ma la cosa più importante è aumentare l’esperienza ponendo le giuste attenzioni sugli errori commessi”

Per il Presidente Gianluca Masullo, “i giovani meritano occasioni di crescita professionale ed umana. L’associazione deve continuare ad investire su coloro che rappresenteranno il futuro della ristorazione del nostro territorio. Complimenti a Martin e Christian per la passione e l’impegno che hanno profuso per partecipare a quest’importante competizione”.  

Per visualizzare le foto di ExpoRiva, clicca qui