2 LADY CHEF ROMAGNOLE IN FINALE NAZIONALE

Sono due cuoche Romagnole a rappresentare l' Emilia Romagna in due differenti categorie ai campionati della cucina Italiana che si terranno a Rimini dal 27 al 30 Marzo 2022 presso la fiera di Rimini in occasione di beer & food attraction 2022. Si tratta dell' allieva dell istituto alberghiero Malatesta di Rimini Ilaria Barone, accompagnata dal,tutor-prof Luca Zannoni, che gareggerà nella categoria Miglior Allievo scuole alberghiere; dopo aver sbaragliato i concorrenti di tutta la regione ha conquistato la finale nazionale.

Mentre nella categoria Professionisti sarà la nostra Mirian Shiden a rappresentare la regione nella categoria Miglior Professionista Lady Chef, che per l' occasione è dovuta rientrare da Los Angeles dove attualmente vive e lavora, per allenarsi e preparare al meglio la gara.

Terra ricca di talenti e campioni la nostra, considerando che in casa abbiamo l' attuale campione naionale di cucina calda Fabio Gallo, e il campione olimpico Luca Borrelli, entrambi componenti della NIC la nostra nazionale Italiana Cuochi.

Facciamo tutti il tifo per le nostre Lady Chef augurandogli buona fortuna

Marco Frassante