SELEZIONE REGIONALE MIGLIOR ALLIEVO - CALTANISSETTA 9 MARZO 2022

Programma selezione regionale “Trofeo Miglior Allievo” 9 marzo 2022

 

La selezione regionale del Trofeo miglior allievo Istituti Alberghieri ( attività riconosciuta dal MIUR nell’ambito del protocollo siglato dal Ministero e la FIC ) si svolgerà il prossimo 9 marzo presso l’istituto alberghiero Sen. Angelo Di Rocco in via Leone XIII, 64 - 93100 Caltanissetta.

Gli allievi si dovranno presentare alle ore 9.30:

  1. Antonino Lo Scalzo Ass.ne di Agrigento;
  2. Michele Sarda Ass.ne Caltanissetta;
  3. Stefano Rizzuto Ass.ne Palermo;
  4. Erica Carpenzano ne Ragusa;
  5. Salvatore Pietro Cultrera Ass.ne Siracusa
  6. Salvatore Austero Ass.ne Trapani.

Dopo i saluti istituzionali, i ringraziamenti al dirigente scolastico prof.ssa Giuseppina Terranova e la presentazione della giuria si darà inizio alla competizione alle ore 10 circa. Avendo la disponibilità di entrambi le cucine la gara si svolgerà in contemporanea con due batterie composte da 3 concorrenti.

Alle ore 12.00 circa dopo i feedback della gara si procederà alla premiazione con la consegna degli attestati che sarà effettuata dal presidente dell’URCS Giacomo Perna ed il vincitore parteciperà, in rappresentanza della regione Sicilia, alla selezione nazionale in programma il 27 marzo a Rimini all’interno dei Campionati Italiani della Cucina.

Per il coordinamento dei dettagli organizzativi e logistici, nonché delle misure di prevenzione ed adempimenti all’interno dell’istituto ci si avvarrà della preziosa collaborazione del prof. Giovanni Chianetta.

 Il Presidente regionale    Giacomo Perna