Associazione Provinciale Cuochi Cosentini "Buona Pasqua 2021"

Carissimi Lady e soci Apcc

È trascorso ormai un anno dall’inizio della pandemia, avremmo tutti sperato in una Pasqua diversa, mai come quest'anno le festività della Pasqua ci infondono una carica emozionale ricca di volontà di Rinascita, desiderosi tutti di socialità umana che sembra essersi annullata da tantissimo tempo.

Quasi temiamo di non essere più preparati e pronti alla gestualità e alle vicinanze di un tempo, come fossero, ormai, bandite per sempre dalla sfera dei rapporti umani.

Ciononostante, in tutto questo periodo, le attività della Associazione Provinciale Cuochi Cosentini, non si sono mai interrotte.

La nostra Associazione continua a programmare e raggiungere obbiettivi uno dietro l’altro, mettendo la categoria delle Lady chef ed il socio al centro della Associazione stessa.

Pasqua è il simbolo del rinnovamento e della rinascita.

Auguro di cuore che le prossime festività possano segnare l’avvio di un periodo diverso, affinché si possa finalmente voltare pagina per il nostro settore colpito duramente, intraprendere un nuovo viaggio, carichi di entusiasmo e di buona volontà. Serenità e pace a tutti voi e godete delle vostre Famiglie.

Il Presidente

Francesco Spina