Iscrizioni 2021 Associazione Provinciale Cuochi Cosentini

Partirà a gennaio 2021 la campagna di tesseramento dell’Associazione Provinciale Cuochi Cosentini.

Dall'elezione del neo Presidente Francesco Spina, tanti sono stati i progetti realizzati e le attività di promozione del territorio, nonostante le difficoltà del momento.

Moltissime novità attendono gli associati, a partire dal nuovo sito internet www.apccosenza.it che offre numerosi funzioni.

Uno dei servizi principali, è la sezione dedicata ai solo soci, nella quale si può prendere visione di tutti i lavori del consiglio: verbali, convocazioni, assemblee, e bilanci.

Il Presidente ha fortemente voluto rendere disponibile ai soci, tutta la documentazione di gestione in tempo reale.

Altre importanti sezioni sono: 

  • Cerco e Offro lavoro, nela quale gli associati possono inserire e visualizzare offerte di lavoro; 
  • Formazione, sezione nella quale sarà pubblicato il calendario dei corsi Provinciali appena le norme anti covid lo permetteranno; 
  • Ricette, sezione nella quale i soci possono inserire delle ricette personali a beneficio di tutti i soci;
  • Blog, un contenitore dove gli utenti possono discutere delle argomentazioni preferite;
  • Eventi, per rimanere sempre aggiornati sulle attività di Associazione.

Abbiamo creato una pagina Facebook -Instagram Business dove oggi raggiunge mediamente 1100 visualizzazioni al giorno per raggiungere circa 35.000 visualizzazioni al mese, risultato molto importante per la visibilità della nostra Associazione, risultato ottenuto grazie alle continue attività messe in campo dal Presidente Francesco Spina ed il suo Direttivo.

Sono stati aggiornati ed ampliati i sistemi di comunicazione diretti ed indiretti con gli associati, utilizzando tutte le piattaforme disponibili come: WhatsApp, Instagram, Telegram, Twitter, Messenger, YouTube, oltre ai canali di video call come Google Meet e Zoom.

In questo momento in cui tutto sembra fermo bisogna continuare a costruire, progettare e dare servizi agli associati - commenta il Presidente Francesco Spina.