Il prossimo anno le associazioni provinciali, territoriali ed estere e le Unioni Regionali avranno l’arduo compito di eleggere le relative dirigenze per il prossimo quadriennio 2023-2026.
Pertanto le Dirigenze attuali sono invitate a seguire una formazione specifica per le prossime Assemblee Elettive, al fine di chiarire ed ottimizzare le procedure.
La riunione si terrà On Line dalle 17 alle 19. Per partecipare basterà cliccare sul seguente link: https://meet.google.com/osf-vunq-joa
In caso di maggiore partecipazione verrà inviato un link per lo streaming su piattaforma Youtube Federcuochi.
Potranno partecipare anche gli associati, previa richiesta al proprio Presidente/Dirigenza di riferimento.
Vi aspettiamo, non mancate