Staff Ice System, l’esperienza che conta ad Host 2017

Il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale giunge alla sua 40° edizione e Staff Ice System, azienda riminese specializzata dal 1959 nelle apparecchiature per il freddo e nella gelateria artigianale, non poteva mancare al consueto appuntamento.

Presso il padiglione 10 e stand C83 potrete ammirare le macchine dedicate alla ristorazione come ad esempio la RT51 e la V410.

La prima è una macchina multifunzione appartenente alla linea delle Robotcream che consente di mantecare fino a 2 litri e di pastorizzare e cuocere fino a 5 litri. È possibile preparare un’infinità di prodotti: gelati, semifreddi, torte, granite, crema pasticcera, pasta choux, gelatine, confetture, marmellate, yogurt, panna cotta, mousse, marshmallows, nappage, riso per pasticceria, besciamella, polenta, vellutate e molto altro!

La RT51 è un connubio perfetto insieme alle V410, conservatori di ultima generazione, pratici da utilizzare e dal look moderno ed elegante. Insomma, una linea di macchine davvero innovativa che conferma ancora una volta la grande affidabilità dei prodotti firmati Staff Ice System.