Sviluppo nuovo sito web Fic.it

Il sito web della Fic ( Federazione Italiana Cuochi) è stato completamento rivisitato e riprogettato secondo i nuovi standard web per consentirne una consultazione facile ed immediata da pc, da smartphone e da tablet.

L'attività di progettazione ha coinvolto non solo il sito principale della Fic, ma anche i siti di riferimento delle associazioni provinciali e regionali, che ora, hanno ognuno una propria pagina dedicata, con in evidenza l'organigramma delle associazioni e le news del territorio.

Il grande lavoro di sviluppo è stato effettuato dalla Soges Computer e in particolar modo dallo staff del dipartimento software: Soges Software.

Un lavoro di analisi, di raccolta dati e di organizzazione ha permesso di raggiungere grandi risultati.

Il lavoro non è terminato, dice la Soges Software, sia per la necessità di ottimizzare il lavoro già svolto, raccogliendo il feedback degli utenti, sia nel fissare nuovi obbiettivi tra i quali ben presto gli utenti potranno trovare l'App dedicata da scaricare dai vari stores.

Per ora un grazie a tutti coloro che ci seguono, in attesa di contenuti di qualità all'altezza delle vostre aspettattive.