Gentile {fic_socio___nomecompleto},

Ecco qui di seguito il promemoria dell'avvenuto rinnovo dell'iscrizione all'associazione provinciale {fic_iscrizione___provincia_id} della Federazione Italiana Cuochi.

 Credenziali di accesso:

  • Email di accesso: {fic_socio___email}
  • Password: quella attualmente in uso
  • Tessera: {fic_socio___tessera}

Attenzione: per l'accesso al sito va utilizzata l'email come nome utente e la password di cui è già in possesso (nel caso sia stata smarrita esegui il recupero password attraverso questo link). 

Queste credenziali sono valide sia per l'accesso al sito fic.it che per l'App.

Si prega di custodire le credenziali di accesso, evitando la divulgazione in quanto dati riservati.

La rivista IL CUOCO inizierà ad arrivarti dall’edizione di Luglio/Agosto e terminerà con l’edizione Maggio/Giugno dell’anno successivo, anche se decidi di non rinnovare il tesseramento. Le edizioni totali sono sei: due on-line e quattro cartacee)

L'iscrizione alla Federazione Italiana Cuochi da il diritto all'uso del portale Calcmenu. CALCMENU è un programma per la gestione di ricette sviluppato da EGS per gestire ricette, menu, piani di menu, merci e ricette che diventano ingredienti di ricette o menu. Per accedere utilizzare il link https://fic.calcmenuweb.com/kiosk/login.html oppure attraverso l'app ufficiale della Federazione Italiana Cuochi. Attenzione il nome utente e la password è il numero di tessera fornito dall'associazione provinciale presso cui si è effettuata l'iscrizione.

In riferimento al regolamento europeo sulla privacy, il cosidetto GDPR 679/2016, i suoi dati saranno conservati fino al 31/07 del 2° anno successivo alla data di iscrizione. Il socio tesserato ha possibilità di modificare i propri dati anagrafici attraverso la funzione 'Profilo' visibile subito dopo aver effettuato l'accesso. Per ogni necessità o per richieste di cancellazione (diritto all'oblio) scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saluti.

Staff
Fic.it

 

ATTENZIONE: Questa e-mail è stata inviata da un account non monitorato.
Per qualsiasi richiesta di informazioni si prega di rivolgersi all'associazione provinciale.