Cerco e offro lavoro: elenco annunci

Bacheca degli annunci di ricerca e offerta lavoro riservata ai soci Fic.  La validità di un annuncio è di 45 giorni. Trascorsi i 45 giorni non verrà più visualizzato.

Non puoi inserire nuovi annunci: negli'ultimi 45 giorni hai già inserito il numero massimo di annunci consentiti.

Cerca: Resetta filtro
Stato
Regione
Provincia
Tipo Annuncio
Cerco lavoro
16-01-2022
3501605969
Diploma Alberghiero
41
Chef di Cucina
Esperienze maturate in Italia, nord Eu. Sud Est Asia, in ristoranti e alberghi di buon livello
Orientato piu' come Restaurant Chef.
Cerco lavoro
15-01-2022
3517291295
Chef
43
Cuoco responsabile
Valuto proposte di lavoro. A roma e in tutta europa come cuoco responsabile contatti via mail o telefono 3517291295

Baldassarredario45@gmail.com
Cerco lavoro
15-01-2022
Cuoco capo partita
3318575035
Diploma alberghiero
29
Chef capopartita o cuoco unico
Salve ,
Mi chiamo davide ed ho 29 anni , dopo 4 stagioni in toscana ho deciso di fare un esperienza all’estero o sempre in italia ma in altre zone .
Ho lavorato come capopartita a dolci , antipasti e primi ( come sous chef ) presso un ristorante semi gourmet di siena .
Cerco lavoro anche solo stagionale che mi dia una casa o stanza dove stare ( non topaie) , ma posti vivibili .
Offro serietà e chiedo altrettanta serietà.
Non cerco stipendi milionari , ma lo stipendio commisurato al sacrificio e al lavoro che si svolge .

Do disponibilità da marzo/ aprile
Siccome ho avuto all’estero una brutta esperienza in cui dormivamo in 5 in una stanza e la paga era di 1000 euro al contrario dei patti .

Cerco lavoro
13-01-2022
David Brogioni
3396686058
Chef Executive
53
Maschio
Chef esecutivo menageriale e organizzativo
Mi ritengo una persona seria Serena e disponibile, sono molti anni che svolgo questa professione, credetemi che non ho mai smesso di aggiornarmi e studiare nuove tecniche culinarie. Creare uno staff che collabori e crede nel proprio posto di lavoro è molto importante per me. Mi baso molto se è possibile costruire un buon rapporto lavorativo basato di fiducia, trasparenza e professionalità insieme all'imprenditore per il bene della sua azienda. Prima della pandemia ho creato un sistema che ho chiamato tecnico-gestionale: come gestire gli acquisti portando attenzione sulla forza lavorativa della propria azienda in cui si lavora. Tecnica ambientale come muoversi in cucina per lavorare con più organizzazione meno stress. Tecnica visiva del menù, che ci sia curiosità creatività l'attenzione della cultura culinaria del territorio, pietanze vegetariane e vegane sono importanti di questo periodo. Il menù deve far capire al cliente non solo lo stimolo di mangiare ma comunicare un ricordo di un piatto, avere poche voci di pietanze, oltre alla stagionalità qualità e freschezza del cibo. Importante seguire e monitorare il Food cost preventivo e congiuntivo. Tecnica dell'igiene Come gestire giornalmente la cucina HACCP tecnica gestione e conservazione del Food in frigo. È fondamentale avere attrezzatura sufficiente moderna per ridurre ore lavorative e monitorare i costi giornalmente in collaborazione con la proprietà. Tutto il resto che ho descritto porta alla stabilità lavorativa e aumento di fatturato aziendale NB ho il personale di cucina secondo alle vostre esigenze. Sono in possesso di Green pass lascio il mio cv dopo aver preso conoscenza telefonica o per video telefonata su Skype o WhatsApp.
Grazie nella vostra attenzione

Cell3396686058
Chef Executive Brogioni David
Cerco lavoro
12-01-2022
3384266446
Chef di cucina
65
Chef. Cuoco unico.
Cuoco offresi per prossima stagione. Disponibile a extra,e servizi a breve termine.
Cerco lavoro
10-01-2022
La Littorina del Mincio
3427906078
Capo partita - sous chef
Sous chef
Ricerchiamo sous chef o capo partita con esperienza che abbia voglia di crescere. Saper collaborare con i colleghi e lavorare in squadra organizzare il lavoro e gli ordini in collaborazione con lo chef.
Non c'è alloggio. La struttura è a 3km dal peschiera del Garda
Cerco lavoro
10-01-2022
Carlo Castiglioni
Réception
35
Receptionist - front office - back office
Buongiorno,
Mi chiamo Carlo Castigliini sono laureato in scienze della mediazione linguistica e ho raggiunto il livello C1 in inglese e francese e attualmente studio tedesco.
Cerco lavoro come receptionist, oppure addetto al front/back office, in quanto mi piace questo lavoro e penso che le mie attuali competenze mi possano essere d'aiuto per svolgere al meglio questa nuova esperienza lavorativa in questo settore.

Durante le mie esperienze lavorative mi sono occupato dello sportello richiedenti asilo presso l'aeroporto di Malpensa in collaborazione con la Prefettura di Varese, ho gestito in autonomia cinque sportelli stranieri nei comuni del distretto di Saronno collaborando anche con i servizi sociali. Grazie al mio lavoro ho avuto contatti con diverse associazioni e istituzioni quali: Prefetture, Questure ed enti locali. Attualmente collaboro con l’ufficio “bandi e progetti” della Cooperativa dove mi occupo di controllo della documentazione necessaria alla partecipazione ai bandi di gara.

Grazie alle mie esperienze lavorative ho potuto mettere in pratica le conoscenze acquisite durante il percorso di studi e ho avuto l’opportunità di lavorare in un ambiente multiculturale sviluppando sia la propensione al lavoro in team che a lavorare in modo autonomo. Ho acquisito inoltre competenze nel risolvere problematiche a livello burocratico e nell’aiutare gli utenti a trovare la soluzione migliore per le loro esigenze. Mi ritengo una persona affidabile e alla quale piace imparare sempre cose nuove anche in virtù delle competenze trasversali che mi hanno sempre permesso di svolgere al meglio le mansioni assegnatemi.

Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Cordiali saluti
Cerco lavoro
10-01-2022
Milena Katia Andreetto
Chef, Sous Chef
30
Senior sous chef, Chef
Buongiorno sono Milena e ho 30 anni. Mi reputo una persona seria, umile, diligente, determinata, solare, positiva e propositiva, sono sempre disposta imparare cose nuove, e a migliorare quelle che già conosco. Cerco lavoro come Chef di cucina o Senior Sous Chef.

Ho sviluppato molta esperienza pregressa, già in tenera età con il ristorante scolastico del istituto superiore da me frequentato.
Ho acquistato anche molta esperienza tramite i differenti hotel e ristoranti in cui ho lavorato, più o meno sempre nella fascia di hotel e ristoranti di medio e medio-alto livello.
Ho lavorato anche all’estero precisamente a Vienna in Austria per 5 anni presso un ristorante italiano sito nella zona del centro città.
Nel 2018 ho conseguito il diploma di Cuoco Professionista della cucina italiana presso ALMA La scuola internazionale della cucina italiana portando a termine lo stage assegnatomi dalla scuola presso il ristorante La Madia, due stelle Michelin dallo Chef Pino Cuttaia a Licata in Sicilia .
La mia ultima esperienza lavorativa è stata presso La Guardia hotel come Chef responsabile.

Il lavoro duro, la fatica e gli orari lunghi non mi spaventano. Ho ancora voglia di imparare e crescere professionalmente in questo settore, e arrivare sempre a livelli più alti con le mie sole capacità.
Sono in grado di lavorare in modo autonomo senza alcun problema, lavoro molto bene anche in team sia grandi che piccoli, e cerco sempre di instaurare in ogni luogo che vado un clima amichevole e piacevole con i membri del mio team o dello staff.
Perchè un gruppo che lavora bene e collabora può fornire al cliente sempre un ottimo servizio e delle belle esperienze.
Perché secondo il mio punto di vista la collaborazione tra sala e cucina è essenziale per la buona riuscita del lavoro e per fornire al cliente la migliore “esperienza” possibile.
Cerco lavoro
10-01-2022
3293092972
Chef di cucina
47
Chef di cucina
Cerco lavoro come chef di cucina in hotel zona jesolo caorle disponibile da aprile x eventuale colloqui da meta gennaio 2022 contatto tramite e mail salvatoregramaglia74@gmail.com. tel 329 3092972 gramaglia marco
Cerco lavoro
10-01-2022
3476249336
Chef di cucina e Capo partita ai primi
55 e 51
Chef di cucina e Capo partita ai primi
Siamo una coppia di cuochi esperienza trentennale nel settore, diploma scuola alberghiera,ultime 16 stagioni abbiamo lavorato a Milano Marittima in Romagna con la mansione di chef di cucina e capo partita ai primi,ultima stagione invernale a Bormio in hotel 4 stelle con menù a la carte, x un colloquio saremo in zona il 20 gennaio,