Email rinnovo iscrizione [per iscritto]

Gentile {fic_socio___nomecompleto},

La seguente email è un promemoria dell’avvenuta iscrizione all’associazione provinciale {fic_iscrizione___provincia_id}  della Federazione Italiana Cuochi.

Credenziali di accesso:

  • Email di accesso: {fic_socio___email}
  • Password : La password non è stata cambiata. (Per cambiarla o in caso sia stata smarrita, inserirne una nuova attraverso la procedura di recupero password)

Attenzione: per l’accesso al sito va utilizzata l’email come nome utente e la password riportata in questa mail (in caso di assenza password, effettuare il recupero password).
Le credenziali di accesso sono le stesse per accedere all’App ufficiale della Fic che invitiamo a scaricare a questo link

 

ATTENZIONE: Lo status di Associato alla Federazione Italiana Cuochi verrà impostato sul suo account entro 5 giorni lavorativi dalla data della ricezione del pagamento.

Entro lo stesso termine  l’Associazione territoriale di competenza confermerà l’iscrizione rendendo attive le sue credenziali di accesso e provvedendo ad assegnarle il numero di tessera.

La rivista IL CUOCO inizierà ad arrivarti dall’edizione di Luglio/Agosto e terminerà con l’edizione Maggio/Giugno dell’anno successivo, anche se decidi di non rinnovare il tesseramento. Le edizioni totali sono sei: due on-line e quattro cartacee)

Con il tesseramento 2021 la Federazione Italiana Cuochi mette a disposizione per i propri associati la nuova piattaforma ActivMenu (ex CalcMenu).
ActivMenu è una piattaforma di gestione delle ricette basata su cloud che semplifica, digitalizza, standardizza e centralizza le tue operazioni quotidiane, dentro e fuori la tua cucina professionale.

Il link del nostro sito: https://fic.it/tecnico-professionale/ricette

Per l’accesso al portale occorre registrarsi, inserendo i propri dati personali e la password (a vostra scelta). Verrà poi richiesto il numero di tessera 2021 (es. 2021trsd2902).
La versione su App Fic al momento non è disponibile perché siamo in attesa di autorizzazione da parte dei gestori App store ufficiali.

In riferimento al regolamento europeo sulla privacy, il cosidetto GDPR 679/2016, i suoi dati saranno conservati fino al 15/11 del 2° anno successivo alla data di iscrizione. Il socio tesserato ha possibilità di modificare i propri dati anagrafici attraverso la funzione ‘Profilo’ visibile subito dopo aver effettuato l’accesso. Per ogni necessità o per richieste di cancellazione (diritto all’oblio) scrivere a: associativo@fic.it

Saluti.

Staff
Fic.it

condividi il post

Ultime News